Disintossicazione Cocaina

Disintossicazione Cocaina

img03Il Centro Narconon Alfiere adotta un efficacissimo e nuovo metodo per la disintossicazione e la riabilitazione dalla cocaina, oramai in uso in più di 39 paesi del mondo e che ha ottenuto il successo come nessun programma in precedenza.

Grazie alla disintossicazione è possibile eliminare i depositi di droghe ,medicinali e altre sostanze ricostruendo il proprio corpo.Il programma di recupero dalla cocaina è sviluppato in una serie di passi che portano una persona intossicata dall’abbandono dell’uso di sostanze alla completa ripresa fisica e mentale.

42-16548685-2La cocaina una volta assunta ( tirata, iniettata, fumata etc.) rimane intrappolata nei tessuti adiposi del corpo (tessuti grassi) e rimanere li’ per anni dopo la loro assunzione e puo’ improvvisamente rientrare in circolazione spingendo la persona ad un irresistibile desiderio di riassumere la cocaina. Questo e’ uno dei motivi per cui molte persone che avevano smesso oramai da anni di assumere alcune sostanze si sono ritrovate a riutilizzarle improvvisamente non riuscendo a comprenderne la ragione.

Grazie all’espulsione delle tossine di cocaina che la persona ha assunto negli anni e grazie ad un programma di saune, esercizio fisico e reintegrazione alimentare per mezzo di vitamine, minerali e olii le persone sperimentano una vera e propria rinascita fisica e mentale, liberandosi di tutti gli effetti nocivi che la cocaina ha prodotto. E’ allora che la persone può cominciare il percorso di riscoperta delle proprie abilita’ e capacita’ e riscopripre i valori morali abbandonati durante il periodo di assunzione di sostanze

Sauna ,esercizio fisico e integrazione
_mg_4753_4_5_6_7_8_9_adjustIl programma di disintossicazione dalla cocaina è un regime concepito in modo ben preciso, che include i seguenti elementi:

Esercizio fisico, sotto forma di corsa , per stimolare la circolazione.

Periodo prescritti da trascorrere in sauna, accompagnati dall’assunzione di determinate vitamine e da altre sostanze nutritive, che permettono di espellere tramite sudorazione le sostanze tossiche accumulate.

Se conosci qualcuno che sta avendo problemi di cocaina e la sua vita e felicità ti stanno a cuore c’è qualcosa che puoi fare oggi stesso, chiama un nostro specialista del centro e richiedi informazioni, un aiuto valido è il primo passo verso la disintossicazione.

Non chiamare rimanda solo il problema