Perchè disintossicarsi dalla cocaina

Percorso a breve termine per disintossicarsi dalla cocaina

Il Narconon® Alfiere è un centro specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina e crack, ad accoglienza diretta ed immediata . Per essere accolti è possibile chiamare un operatore ed esporre la propria situazione e dopo un breve colloquio e alcune visite mediche è possibile iniziare il programma. CHIAMA IL N° VERDE 800 170 997

Il centro Alfiere sorge fra le colline Marchigiane di Pesaro, a pochi km dal mare, posizione centrale scelta appositamente per consentire un facile accesso da tutte le regioni italiane. Il centro per disintossicarsi dalla cocaina è attivo dal 1994 con 20 operatori e collaboratori esterni , e rappresenta oramai una solida realta’ nella disintossicazione dalla cocaina del centro italia.

Il programma di disintossicazione è:

  • Un programma soggetivo e a breve termine (mesi)
  • Un programma Naturale e non fà uso di psicofarmaci o droghe sostitutive
  • Un programma formativo pedagogico ( aiuta a risolvere le cause e forma la persona)

Il programma di disintossicazione dà come risultati: 

  • Libertà dalla dipendenza dalla cocaina o dal crack
  • Un enorme aumento di energia fisica
  • Ricominciare a pensare con chiarezza
  • Recupero della concentrazione mentale
  • Una sensazione generale di benessere

Chiamandoci puoi parlare con persone esperte e competenti, è il migliore approccio al problema. La corretta soluzione è Intraprendere un percorso che individui le vere cause e le vada a risolvere alla radice. Se conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo chiama il n°VERDE 800 170 997 a qualsiasi ora e i nostri esperti operatori sapranno capire e risponderanno a tutte le tue domande. Operiamo in tutta Italia, isole comprese. Se lo desidera un nostro operatore è sempre pronto a recarsi a domicilio per un colloquio e per aiutare i familiari .

Se conosci qualcuno che sta avendo problemi di cocaina e la sua vita e felicità ti stanno a cuore c’è qualcosa che puoi fare oggi stesso, chiama un nostro specialista del centro e richiedi informazioni, un aiuto valido è il primo passo verso la disintossicazione.

Non chiamare rimanda solo il problema