Come Disintossicarsi dalla Cocaina

Come disintossicarsi dalla Cocaina

La comunità Alfiere adotta un programma di disintossicazione e riabilitazione da alcol e droghe volto a purificare definitivamente il corpo dalle tossine e riabilitare la persona alla vita. Presente da più di 25 anni il programma è strutturato in una serie di passi che accompagnano la persona fino alla totale riabilitazione.

E’ l’unico programma nel quale i residui tossici di qualsiasi tipo (alcol,droghe e farmaci) intrappolati nei tessuti grassi del corpo e dove rimangono per anni, vengono espulsi tramite uno specifico trattamento fatto di attività fisica,saune e somministrazione di vitamine, sali minerali e oli essenziali necessari all’organismo.

E’ un dato di fatto che questi residui tossici intrappolati nel corpo, provocano di continuo restimolazioni e desiderio di assumere alcol o droghe unitamente a spiacevoli manifestazioni fisiche e mentali. Grazie al programma di purificazione la persona ritrova un benessere probabilmente mai sperimentato, sia a livello fisico che mentale e mettendola in condizione di proseguire con il proprio programma individuale volto a scoprire le cause del problema e risolverle per sempre

Chiamandoci potrai parlare con operatori competenti, che ti aiuteranno ad approcciare in maniera corretta il problema. La migliore soluzione è quella di intraprendere un percorso che individui le vere cause alla base della dipendenza di ogni singola persona e le risolva. Se conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo chiama il n° 800 170 997  a qualsiasi ora del giorno e della notte, degli operatori esperti saranno in grado di capire e risponderanno a tutte le tue domande.