Le Fasi del Programma di Disintossicazione da Cocaina

Le fasi della disintossicazione

Le fasi della disintossicazione

Fase 1

All’ingresso, l’ospite fa immediatamente un controllo sanitario completo per essere a conoscenza dello stato generale di salute e avere l’autorizzazione a poter svolgere il programma. Nel caso ci fossero complicazioni cardiache, renali, pressione alta o qualsiasi alterazione del quadro clinico, viene studiato con il medico un programma di disintossicazione “ad personam”.

Fase 2

Con l’incaricato del programma di disintossicazione per una nuova vita, farete dei semplici test e studierete un programma adeguato. Qualsiasi dubbio in essere verrà chiarito dall’incaricato e vi impegnerete ad eseguire correttamente tutti i passi necessari per una riuscita ottimale della disintossicazione.

Fase 3

Inizia la disintossicazione vera e propria. Il primo step è una leggera attività fisica sotto forma di corsa, e per gradi si arriva ad una durata massima di 20/30 minuti, indispensabile per aumentare la circolazione sanguigna. Questo serve a far si che il sangue penetri più in profondità nei tessuti dove i residui tossici delle droghe sono intrappolati e di conseguenza rimessi in circolazione.

Finita la corsa si entra in sauna a sudare, sempre con un’altra persona e sotto il controllo costante dello specialista, per un tempo che, gradatamente e nell’arco di alcuni giorni, arriva a 4 ore e mezzo ad una temperatura di circa 75/80°. E’ un passo molto importante del programma nel quale tutti i residui tossici, presenti nell’organismo, vengono eliminati riportando il corpo della persona ad una purezza mai sperimentata.

E’ fondamentale, durante la sauna, bere moltissimi liquidi per reintegrare quelli che si perdono e altrettanto importante è assumere sale e potassio che con la forte continua sudorazione si vanno a perdere.

Le docce fredde sono indispensabili ogni qualvolta se ne sente la necessità, ma poi si torna in sauna e si continua a sudare.

Alimentazione durante le saune

Disintossicazione dalla CocainaPur non dovendo seguire una dieta particolare, la frutta e la verdura fresca o poco cotta sono fondamentali in quanto ricche di vitamine e sali minerali. E’ pur vero che la sudorazione intensiva comporta il dover assumere dosi ancora maggiori di vitamine e sali minerali sotto forma di compresse.

Cosa è la niacina

La niacina è una vitamina del complesso b (B3)

E’ di sicuro la vitamina più importante della “disintossicazione per una nuova vita”.Fa parte del complesso vitaminico del gruppo B (B3) , comunemente chiamata vitamina PP ed è presente in moltissimi alimenti. Fu scoperto che oltre ad avere innumerevoli proprietà benefiche per il nostro organismo, essa è in grado di disgregare le tossine (qualunque esse siano) intrappolate nei tessuti adiposi. Sotto un corretto regime di assunzione in termini di quantità, la niacina disgrega e rimuove tutte le sostanze nocive presenti nei tessuti e il tutto è facilitato dall’assunzione giornaliera del cosiddetto “olio buono”. Essendo le sostanze tossiche intrappolate nei tessuti grassi, l’olio assunto incoraggia il corpo a sostituirlo con quello vecchio, ricco di residui tossici.

Esso è sostanzialmente una miscela di quattro oli : arachide, noce, soia e cartamo con l’aggiunta di lecitina che aiuta a scomporre ulteriormente il grasso in piccolissime particelle facilmente eliminabili e sostituibili.

Altri prodotti necessari alla disintossicazione sono il calcio e magnesio. Il primo molto importante per il sistema nervoso e comunque indispensabili per il processo di guarigione in quanto sostanze indispensabili al nostro organismo.

Il calcio e magnesio, nelle dovute proporzioni e quantità vengono miscelati dando origine ad una bevanda speciale chiamata “cal-mag” che sin dal 1973, anno nel quale venne scoperta, viene utilizzata nel programma di “disintossicazione per una nuova vita”allo scopo di:

  • bilanciare gli altri minerali e le vitamine,
  • trattare e prevenire deficienze,
  • aiutare a ricostruire la struttura cellulare,
  • aiutare a prevenire dolori muscolari.

L’effetto delle tossine

E’ di estrema importanza seguire alla lettera le istruzioni che vengono date riguardo alla somministrazione di cal-mag, vitamine, sali minerali e oli in quanto il successo della disintossicazione è condizionato fortemente dalla precisione dei modi e dei tempi di assunzione.

Gli effetti di tutte le sostanze tossiche assunte nel passato (droghe, alcol, farmaci, anestesie ecc ecc) possono manifestarsi durante la disintossicazione in sauna ma essi scompaiono insistendo con la sudorazione stessa.

Le Radiazioni

Un altro fattore degno di nota è che, a causa delle quantità di niacina ingerite, e del calore della sauna, il programma può eliminare gli effetti delle radiazioni.

Qualsiasi cosa si manifesti durante il programma, la routines viene seguita in modo standard, giorno dopo giorno. Corsa Sudare nella sauna delle belle dormite. Le persone sperimentano molti cambiamenti man mano che i resiui di droghe vengono espulsi col sudore ed i loro effetti diminuiscono giorno per giorno finchè un bel giorno una persona non sente più gli effetti delle droghe prese in passato.

Il programma di Disintossicazione rende di nuovo la vita ad una persona!